QUANT’È BELLA LA MAZZETTA CHE SI FUGGE TUTTAVIA…

… CHI  VOL’ESSER LIETO SIA, ARRAFFI!  E, porti via. Chissà Quale sarebbe stato il pensiero del Magnifico: ( LORENZO ), sui costumi dei nostri giorni anche se non fu  uno che andava tanto per il sottile a cui però non faceva difetto l’ intelligenza! cosa di cui vi è penuria ai giorni nostri, intendiamoci non vi è l’ intenzione di dare del ladro al Magnifico ma era in primis un banchiere e la linea fra le due posizioni è così sottile che a volte, beh! Ci si può confondere.  Dunque! Si è  capito che la corruzione alimentata dall’ avidità, è ancora il filo conduttore dell’ odierno lavoro che prosegue nel variegato mondo che vede intrecciati politici, scienziati magnati della finanza nonché produttori di misture che almeno nell’ apparenza sarebbero di giovamento ai bipedi e,  ai quadrupedi. Prima di iniziare lasciate che dedichi un pensiero agli amici che generosamente seguono  questo sito dall’ Estero; Friends, i apologize fail to answer it all but research it’s a complex thing, long and fraught wit difficulties. You all my tanks. Good life!.  Dunque! Senza por tempo di mezzo poiché i documenti sono tanti e il lavoro ancora da compiere lungo, complesso e, insidioso perciò bando alle ciance apriamo le danze ma! prima un’ indicazione molto importante per chi legge; sul motore di ricerca digita: lista ingredienti vaccini, la schermata si aprirà su Wikipedia perciò non un sito di no vaxx. Leggi e clicca su componenti come la Formaldeide, impiegata come conservante il cui maggior utilizzo è come fluido per l’ iimbalsamazione, conservazione dei cadaveri. Il Thimerosal ovvero il mercurio, l’ alluminio. Sono tutte sostanze che poi ritrovi negli alimenti come conservanti, è il caso della Formaldeide, sigla E240. L’ Alluminio trova largo impiego nel settore della Cosmesi, e via di questo passo. Sono tutte sostanze che fanno cumulo ad esempio l’ Alluminio, ritrovato nell’ encefalo: non siate pigri e studiate i  documenti che trovate,  pubblicati nella pagina soprattutto i pdf, sono importanti anche se trattasi di pubblicazioni per addetti ai lavori ma se ti applichi di buzzo buono vedrai che riuscirai a comprendere ciò che è necessario tu sappia per la tua salute e quella dei tuoi cari, insomma la formazione del libero pensiero e della libera scelta. Buona lettura e, Grazie per il tempo che dedichi al contenuto di questo sito; buona fortuna ne abbiamo tutti bisogno.  DI RITA CABRAS.     RL Allegato_D_11665_15_11_2015     s41598-020-64734-6

È il 2015 è Bill Gates dal suo talk vaticina una pandemia: un messaggio messianico potremmo dire.
Zachariah e gli effetti del GARDASIL su di lui. ,  L’ immagine è dì Children’s Health Defense di ROBERT KENNEDY Jr. Tutti i diritti sono riservati.

stanag 2037 ed09

 

FLUARIX-QUADRIVALENT

vaccineinjurytable

Read-the-Fine-Print_article_proof_090720

Lupus T&Shaw 2011 Mechanisms of adjuvant toxicity in pediatric populations

20151016_PE1574_A_Dr_Sin_Hang_Lee

Che tristezza l’ immutare dell’ uomo nello scorrere del tempo.

WEF HGHI_Outbreak_Readiness_Business_Impact

Sincopi post vaccino.
Sincope e vaccini, raccomandazioni CDC
Grafico che evidenzia nei numeri, i casi di sincope post vaccino; TO REPORTED IN THE VACCINE ADVERSE EVENT REPORTING SYSTEM. BY MONT AND YEAR OF REPORT, USA JANUARY 1, 2004- JULY 2007. Ora chi scrive si rivolge ai sigg. Scienziati; sigg.ri fin dove pensate di spingerVi? Parlate di un vaccino disponibile già a partire dal 2021! E lo fate nella consapevolezza che la preparazione di un vaccino che possegga tutti i crismi del rigore scientifico della sicurezza e dell’ efficacia può richiedere, seguendo tutti i protocolli di legge, anche 15 anni! Ora questo non è un sito per addetti ai lavori o per chi è dotato di cultura scientifica ma si rivolge soprattutto al cittadino che di tale preparazione è sprovvisto. In ragione di ciò si è adottata una forma di comunicazione intelligibile da, si auspica, tutti. Si è altresì scelto ai fini della tenuta sociale, di non pubblicare documenti, video ecc. che tale tenuta porrebbe a rischio. Insomma si è deciso di agire con buon senso ma voi ben sapete che la preparazione di un  vaccino al pari di un farmaco non può prescindere dalle cosiddette 4 fasi; 1),  allestimento dei diversi preparati che andranno a comporre il prodotto finito per la  commercializzazione che ha tempi diversi,  dato dai preparati vaccinali ovvero se contengono il microrganismo inattivo o nella forma ” attenuata”.  Fase 2), sperimentazione preclinica,  parte estremamente importante poiché si controlla il grado e livello di tossicità attraverso studi in vitro e in vivo al fine di valutare quale componente del microrganismo sarà in grado di stimolare l’ immunità al fine di valutare  la risposta del sistema   immunitario   nonché la tolleranza e l’ efficacia stessa sotto il profilo protettivo, del vaccino. Si arriva alla fase 3), quella clinica che ben conoscete poiché è affidata a voi  e tratta della somministrazione e monitoraggio dei gruppi di volontari  composta da soggetti sani in numero crescente.   La 4^  ed ultima fase che chi scrive chiama in cieco ovvero il prodotto è commercializzato e attraverso i soggetti assuntori,  ignari,  sì studia e costruisce la casistica dei cosiddetti effetti collaterali più o meno gravi o fatali. Questo  in estrema sintesi il backstage della creazione di vaccini e farmaci;  e voi riuscite a condensare un lavoro,  a voler essere generosi col tempo, non inferiore a 10  anni!  Ad  un solo anno  inclusi i dossier per le autorizzazioni di legge?!:  Non v’è dubbio, che ci troviamo dinanzi a degli Speedy Gonzales della scienza! Ma siamo seri per cortesia e non menate la gente per il naso a meno che non vogliate ” inconsciamente” denunciare che vi è del marcio in Danimarca” e Calpurnia si è data alla macchia!. E da ultimo cosa c’entra la NATO coi vaccini?: Vedasi pdf STANAG. ; Ma roba da matti! Meglio chiudere la schiuma gastrica sta superando il livello di guardia.
Ma che bella etichetta! Non si può dire che non sia in chiaro: grande scoperta il mercurio soprattutto quando sì somministra alla gente, ai bambini per fare business farmaceutico e dare lavoro alle pompe funebri.
Qualcuno si ricorda ancora del giuramento di IPPOCRATE: PRIMUM NON NOCERE!!…. Genia di vipere!.
Ecco il genio che ha creato il GARDASIl contenente contaminanti estremamente nocivi; DNA dell’HPV ricombinante strettamente legato all’adiuvante IDROSSIFOSFATO di ALLUMINIO la cui combinazione tra i due componenti è noto a Lippis e Tonsiribus, essere particolarmente pericolosa e dì impatto sul sistema immunitario. Centinaia di migliaia i decessi di cui si è riusciti ad avere notizia. Mancano ì dati ufficiali digli invalidi/ allettati.:  quel “gran genio , della HARPER non aveva conoscenza della mistura mortale che andava creando?. MERCK e GLAXO SMITHKLINE: ( GSK ), devono averla sommersa di denaro e prestigose prebende.Questa donna dovrebbe stare in carcere ed essere radiata da essere umano! Ma a ben pensarci anche la LORENZIN è a piece libero, ed è pure passata con gli eredi di DONGO.: vaccinatori senza se e senza ma.
Se a dirlo è lei non si può che crederle.
ROBERT F. KENNEDY Jr. Lancia l’allarme sui ragazzi autistici sottoposti ad elettroshock:<< Elctroconvulsive Terapy on Autistic Youth >>.
Scansione che ben evidenzia la lesione provocata dall’esecuzione di ECT.
E se quanto quanto finora qui pubblicato vi pare poca cosa, gentili Sigg.ri addetti ai lavori e a certuni dell’informazione non dovete che fare un ” cenno” è, sapeste! Vi è tanto di quel materiale da levare il sonno persino ai più cinici, ai cuori più irsuti; ché il Signore abbia misericordia e pietà!.
Poveri genitori.
Manifestazione contro l’uso dell’ elettroshock; PETER BRESSIN, medico psichiatra da anni si batte contro la comunità degli psichiatri elitari per l’abolizione dell’ ECT. BRESSIN promuove continue campagne ove parla e dimostra la gravità della lesione cerebrale traumatica ,  provocata dall’ ECT.
Il tribunale federale ha stabilito in sentenza che CHRISTINA TARSELL è deceduta a causa del GARDASIL. Leggi il pdf della sentenza caricato in questa pagina: Chri’s case  e rivolgi una preghiera per Christina e la sua famiglia
Prima e dopo la “cura”
Negli altri Paesi Big Pharma paga; in Italia no! Cittadini che avete subito danni dà vaccini o da farmaci promuovete causa risarcitoria anche contro coloro che impongono l’obbligo vaccinale e i loro fiancheggiatori che attraverso il continuo allarme incutono paura, terrore si costringervi a chiedere di essere vaccinati.

Lupus T&Shaw 2011 Mechanisms of adjuvant toxicity in pediatric populations

Chris’s case final Ruling2017

CORVELVA-Metagenomic-analysis-report-on-Gardasil-9

Non ci sono più parole, solo dolore e rabbia, tanta.
JESSICA; pensa per un’ attimo di essere al posto dei genitori di uno di questi ragazzi strappati alla vita da avide menti criminali e dai loro fiancheggiatori; cosa faresti?.
SABIN, lo scienziato creò il vaccino anti-polio utilizzando virus di laboratorio anziché il virus selvaggio. Và detto che fu uno scienziato che si sforzo’ di agire secondo scienza e, coscienza, cosa che non si può dire degli scienziati di oggi: il riferimento è alla coscienza; per la scienza vi sono i chimici e i biologi delle multinazionali del farmaco che lavorano, come i santi, nel nascondimento.
Che commentare, è tutto nel titolo.
L’ informazione dell’Italia anni 70 era un po più libera: Soros e Gates erano ancora lontani col loro “foraggio” e Rothschild: ( Evelyn ), era impegnato nel depistaggio dell’omicidio della sua prima moglie, e della sua segretaria italiana e non comprava il vinaccio di Vespa…….;zzzzzz!. C’era solo Kissinger a pianificare via Fani da oltreoceano.
” Evviva”! Il vaccino anti-polio. Certo non si può dire che quanto contenuto nel post qui pubblicato provenga da un’associazione di no vaxx: studiate gente per il bene dei vostri figli.
Lorenzin! Speranza! Guardate come sorrideva prima del vaccino: il bene come il male fatto torna indietro come un boomerang torna a chi lo ha lanciato….; tutto finisce e l’uomo come una veste consunta esce dall’opera sua alla fine dei suoi giorni e allora che ne sarà di tutte le sue ricchezze, della sua scienza quando entrerà nel soggiorno dei morti per essere giudicato. Cosa ne sarà della sua intelligenza quando i vermi la roderanno per saziarsene. Riflettete o privi di senno! Poiché prima di quanto non immaginiate verrete colti come frutti maturi, come grano pronto per la messe.
Panta Rei tranne la corruzione che stagna come limo putrido nell’ animo umano
Death made in GARDASIL
Speranza, Lorenzin! Vaccinate i vostri figlio?! No! Non li avete vaccinati, costringete i cittadini a farlo; il male fatto lo vedrete sui vostri figli la cui unica colpa è una genitorialità non scelta.
COLTON BERRETT, era un adolescente che praticava diverse discipline sportive; alla 3^ dose di GARDASIL è rimasto paralizzato dal collo in giù. Ora la sofferenza terrena cui l’hanno costretto degli avidi criminali sono cessate; rivolgi una preghiera anche per COLTON.
” Carissimo Bill! Qual buon vento!..Xi, amico mio , dimmi! Ma quei mercati all’aperto, sai dove vendete animali di ogni tipo; non è che che hanno anche pipistrelli?  ho in mente uno scherzo per degli amici italiani del Nord. ” Certo Bill, è tutto a tua disposizione. Ah! senti Xi non è che hai qualche spicciolo per le mie attività filantropiche?….Grazie! Sei un vero amico.
È il 18 ottobre 2019, NY, il John Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates, ha ospitato un’esercitazione pandemica di alto livello che ha tratto spunto dal “libro delle profezie” di Bill Gates che titola; Event 201. Sorprendente come parla nel 2015 di pipistrelli mercati all’ aperto ecc.ecc.: pdf- Public Private to Action.

WEF HGHI_Outbreak_Readiness_Business_Impact

200117-PublicPrivatePandemicCalltoAction

rr4512

Part_5_AEFI

Qualcuno che ammette la realtà delle cose ancora si trova; PRIMUM NON NOCERE.
Così sono state sterilizzate migliaia di donne africane a loro insaputa. L’ antigene HCG è stato trovato nei vaccini contro il tetano. Lo ha dichiarato al LIFE SITE NEWS, il Dr. NGARE, portavoce della Kenia Catholic Doctor Association in un bollettino diffuso il 4 di novembre. I vaccini distribuiti gratuitamente godevano del forte impegno del Governo Keniota opportunamente incentivato con cospicui foraggiamenti…ops! Intendevasi scrivere finanziamenti: una forma letterale più consona o politicamente corretta. : Campagna vaccinale antitetano nonostante non si fosse registrato alcun caso di tetano da tempo immemore! In sintonia l’ UNICEF ha avviato un programma di vaccinazione di massa simile, con 500.000 dosi di vaccino antipolio orale vivo: lo zuccherino),  nelle Filippine,  nonostante non si fossero registrati  o, segnalati  casi di poliomielite dal 1993. : Meno male che c’è l’ UNICEF sennò poveri bambini; CRIMINALI!!!
A proposito dì veggenti, anche la fondazione Rockefeller nel 2010: immagine chiara a sinistra, si lancia nel vaticinare la profezia di una temibile pandemia. A destra, parte in azzurro, la profezia è avverata! Il COV-19 è tra noi e a quanto dicono i profeti-untori durerà altri 2 anni; il tempo che ci vuole tra campagne dì terrore i  droni che il virus lo diffondono sul ” gregge” che prono e terrorizzato, muto come agnello condotto al macello supplica, implora il vaccino grazie al martellamento dei media che su delega tengono  alto l’allarme e conseguentemente la paura così sei pronto per il vaccino come il tacchino per il giorno del ringraziamento e  loro a fregarsi le mani con gli occhi a dollaro.
Ed ora un po di formaldeide per rifarci lo stomaco. Chi ha qualche filo grigio tra i capelli ricorderà la pubblicità legata alle mortifere compresse e in tanti le hanno assunte. Pochi sanno che il principio attivo era la formaldeide, impiegata come antisettico-disinfettante delle prime vie respiratorie.
Reazione avversa da vaccino nel punto di inoculazione e nella zona e perioculare esterna.
Encefalo umano in soluzione di Formaldeide.
Ecco il tubo contenente le famigerate compresse con indicati i componentichiaro tra quali la formaldeide. Ora quanto segue è dedicato ai disinformati più o meno in buona Fede. Dunque! Come più volte ribadito la Formaldeide a qualunque dosaggio è TOSSICA! classificata anche come ad altissima cancerogenicita’. Trova largo impiego, oltre che come fluido per l’ imbalsamazione dei cadaveri, nell’industria del mobile, come collante per piastrelle e moquette e purtroppo anche nell’industria alimentare come conservante e in tanti altri comparti: l’elenco non è breve. La formaldeide è rilasciata nell’ambiente dagli oggetti o manufatti che la contengono ad esempio mobili, pavimenti: ( collante ), ecc. La trovi sotto la sigla di: E240 o 239: ottenuta dalla sintesi della Formaldeide e Ammonio).  ora abbiamo visto purtroppo in Zachariah che le sostanze tossiche anche a basso dosaggio sono estremamente dannose! Se poi le assumi attraverso gli alimenti  ne inali le particelle rilasciate nell’ ambiente che vanno ad accumularsi nell’ organismo ecco che ti ritrovi a sviluppare patologie molte delle quali purtroppo con i connotati dell’irreversibilita’.  Leggi sempre attentamente le etichette dei prodotti  prima acquistarli inclusi i cosmetici, in casa fai arieggiare bene gli ambienti insomma cerca di difenderti da chi vuole ridurre la popolazione mondiale e nel contempo fare business sulla pelle della gente; non è caso che le menti più brillanti in campo medico negli USA non si vaccinano e non vaccinano i loro figli. Anche in Italia un’alta percentuale di medici non si vaccina ma vengono sanzionati e addirittura radiati ma è l’ Italia bellezza!  Dove tutto è apparenza, anche la libertà.
Pigliate na pastiglia sient’a me….
Diversi gradi dì reazione avversa nei punti di inoculazione del vaccino in soggetti differenti.
No comment!
Dedicato ai democratici, gli eredi di DONGO, naturalmente antifascisti; fu Churchill a dirlo, e Churchill era uno ché la sapeva lunga! Perciò non resta che attendere di vederli girare per le strade  cantando bella ciao   con le damigiane dell’ olio di ricino e l’ imbuto non appena il vaccino anti-cov19 uscirà allo scoperto: manderanno Boccia e la De Micheli in apparenza i più antifascisti. A buon rendere…., tutto!. : A proposito di vaccino, ecc.,  la famiglia dei coronavirus è per così dire una famiglia ” allargata” pertanto i cosiddetti asintomatici a quale coronavirus risulterebbero positivi? Aanche il virus dell’influenza stagionale è della famiglia dei coronavirus e dunque!?  Altra cosa,   che reagente viene   impiegato per evidenziare il COV-19, giusto per conoscere i margini di certezza che di COV-19 si tratta.: Sareste così cortesi da pregiarVi nel dare una risposta al popolo bue?. Grazie!
Questa email fu inviata da JOHN PODESTÀ all’allora Presidente, BILL CLINTON. Nella email Podestà ravvisa la necessità di tenere i cittadini ” instupiditi” oltre che con giogo e pastoie. In fondo alla email Podestà fa cenno ad un’intervento di RUBIO: lo chef? Se è così allora ben si comprendono le esternazioni finto umanitarie pro migranti; un’ altro col cartellino del prezzo! IPOCRITI!!!!.
Controllo dei media, passione condivisa con Rothschild e l’obolo di Soros.
A proposito di Soros; Rothschild ne controlla le ricchezze, del Vaticano, Soros controlla? …..; però Rothschild controlla il quantum fundum di Soros e così saldamente ancorato in vetta troviamo sempre il ” puzzone”
Ah Lorenzo che guardi con gli occhi dell’ eternità contrariato da tanta dissolutezza e corruzione gli uomini di questo tempo. LORENZO DE MEDICI detto il Magnifico di cui abbiamo preso due strofe della sua celebre “canzona” per il titolo è  qui ritratto in una terracotta del VERROCCHIO. Ma perché Lorenzo fu appellato col titolo di Magnifico? Sicuramente non per la sua avvenenza anche se esercitava un forte potere di fascinazione sulle donne. È noto infatti che dal suo letto passarono le più belle donne del tempo tranne SIMONETTA CATTANEO,   pervenuta a noi come la Venere di BOTTICELLI che la ritrasse nel celebre dipinto. Simonetta fu rispettata da Lorenzo perché “riserva di caccia” di Giuliano De MEDICI. Tornando a Lorenzo, fu detto il Magnifico perché in quel tempo in FIRENZE era consuetudine dare il titolo onorifico di Magnifico Messere a chi deteneva la carica di Gonfaloniere di Giustizia, ovvero il grado più elevato della Repubblica Fiorentina. Fu Magnifico Messere il padre Piero ed il nonno COSIMO che fondò  la dinastia dei banchieri così come la conosciamo. Lorenzo pur non avendo mai ricoperto la carica di Gonfaloniere poiché troppo giovane, infatti  per tale carica era necessario aver compiuto 45 anni, Lorenzo morì a soli 43 anni. Tuttavia fu insignito dell’alta carica a soli 21 anni, alla morte del padre PIERO. Le alte cariche principali della città e dello Stato si recarono da lui pregandolo di accettare, prendendosi cura della città. Questa l’origine dell’appellativo ” Magnifico” . Certo Lorenzo eccelleva nelle doti della politica e della diplomazia tanto da far dire al MACCHIAVELLI che Lorenzo, era l’ago della bilancia d’Italia.  IL PROX. articolo sarà dedicato agli italiani: una boccata d’ossigeno, a seguire l’amico di Renzi…..; monta già la nausea.
Le cose vengono fatte succedere; aveva ragione JFK? A giudizio di chi scrive si!. Ed ora un po di servizio pubblico visto  che i  Sigg.ri medici si sono finora astenuti. Dunque! Alterazione o perdita del gusto e dell’olfatto sarebbero i primi segnali dell’infezione da COV-19. Chi scrive non ha conoscenza scientifica se vi è correlazione certo è che DISGEUSIA: alterazione del gusto e, l’ANOSMIA: ridotta capacità di percepire gli odori; disturbi chemocettivi), sono i segnali iniziali  ad esempio della malattia di ALZHEIMER, di un PARKINSON, di malattia tumorale, di polipi nasali, otiti, ipoacusia. Tra i farmaci ad esempio vi sono i decongestionanti ad uso topico, che causano atrofia della mucosa nasale che conseguentemente danneggia il neuroepitelio olfattivo. Proseguendo troviamo sinusite, glossite, stomatite tutte col suffisso ite sinonimo dì infiammazione. Anche una carenza di zinco può  provocare alterazione e del gusto e, dell’olfatto cui è facile porvi rimedio, è sufficiente far eseguire, attraverso un prelievo di sangue, il dosaggio presso un laboratorio clinico con prescrizione anche del medico curante. Tra le malattie che causano alterazione del gusto e dell’olfatto troviamo la sindrome di CUSCHING, l’ Ipotiroidismo, il Diabete Mellito, l’insufficienza renale, l’insufficienza epatica, traumi cranici, chemioterapia, radioterapia, danni neurologici; quest’ultimi interessano il nervo trigemino e glosso faringeo.  E  chiudiamo  questo parziale elenco con i disturbi di ansia. Ora cara lettrice/ re se dovessi renderti conto di avere alterazione del gusto  o dell’olfatto parlane col tuo medico, in ragione dei dati anamnestici troverà l’indirizzo diagnostico: ad escludendum ). Ed ora due parole ai Sigg.ri medici. Gentilissimi, quanto  su scritto sono a voi cose note! Perché distogliete l’attenzione de i cittadini dall’indagare sulla presenza di altre patologie che potrebbe costar loro la vita. Il vostro è un comportamento irresponsabile per non dire criminale; imperversate quotidianamente in tutti i tg e talk a terrorizzare i cittadini e questo in nome dì o cosa!? Di un vaccino inefficace e inquinato da agente altamente tossico che causa gravi danni al cervello ma non solo: volutamente non si menziona qui ne l’agente inquinante né l’azienda che lo sta producendo, diciamo solo che c’entrano il gatto e la volpe, Soros-Gates; attendiamo con ansia la commercializzazione. Buona fortuna.: Discepoli di Ippocrate, ma quale Ippocrate, ipocriti!
Fedeli al tolo. Il professor Ricciardi fa parte del comitato tecnico scientifico pro COV-19; che Ricciardi non sia come la terz a   moglie di Cesare: Calpurnia ),  è cosa accIarata ma chi lo ha nominato è anch’egli come Ricciardi o ignorava la personalità del professore? Beninteso che non si giudica qui Ricciardie le sue scelte bensì l’ opportunità del suo inserimento nel su citato comitato di governo; a voler essere prudenti quantomeno si può parlare di conflitto di interessi, il resto attiene alla coscienza e alla morale in questo caso dì un medico, il professor Ricciardi per l’ appunto. Per il prof. Franco Locatelli vai su il Sicilia.it- Franco Locatelli.  : L’articolo in alto parla della controfigura di Stan Lorel, la Lorenzin che tanto male e danno ha  causato: tutti i nodi verranno al pettine Lorenzin!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *