GIACOMO MATTEOTTI DOCUMENTI

Primo imbroglio elettorale; i politici sono riusciti ad ingentilirne il termine, brogli in luogo di imbrogli! O forse hanno voluto, dove non costa nulla, tagliare?:-)))
Documento dove si parla del progetto di assassinare Mussolini, progetto abbandonato perché oggettivamente non fattibile. Il destinatario era Churchill.
Esempio di induzione compiuto dall’ ex emittente pubblica e tesa a convincere i cittadini a farsi microchippare
Naturalmente non potevano non far leva su un antico desiderio dell’ uomo, l’ ” immortalità”! Un sogno che uno può tentare di realizzare senza vendere l’ anima a satana; trasferirsi in Sardegna! Terra di ultracentenari, buon vivere e soprattutto senza votarsi al nemico cedendogli l’ unico bene prezioso che ognuno di noi ha! La propria anima. E poi vuoi mettere un buon bicchiere di quello rosso, del buon cibo preparato come tradizione vuole col dover turnare davanti alle caldaie dell’ ex tedoforo di DIO!? Riflettete gente…,riflettete! La strada per l’ inferno è larga e lastricata d’ oro.
logo massonico e il numero 666, Apocalisse di San Giovanni Apostolo; La bestia che sale dalla terra: << E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666. Vers.13, la bestia che sale dalla terra è titolo del passo che il lettore interessato deve cercare nella Sacra Bibbia.  Satana non può toccare le anime, le può solo tentare e indurre a compiere atti contrari a DIO, ma non può toccarle, appropriarsene, per questo è necessaria la volontà dell’ uomo, dotato di libero arbitrio, per tale ragione gli uomini saranno indotti come i cittadini svedesi a chiedere loro di essere microchippati. In altro articolo spiegheremo con l’ aiuto del SIGNORE, chi è la bestia e chi è la prostituta che vi siede sopra; Alla fine andranno in perdizione.
Radiogrammi che evidenziano impianti di microchip.
Scheda di microchippatura di un bambino; forse figlio di massoni, proveniente dagli USA.
Palazzo Rockefeller; facciata col civico di appartenenza.
Ingresso Palazzo Rockefeller dove ha sede la ex compagnia di bandiera e il numero civico 666; superfluo aggiungere chi è il signore adorato da Rock.
Servi di 2 padroni
Testi autografi di GIACOMO MATTEOTTI, pubblicati dal figlio MATTEO

Il cadavere vilipeso di Mussolini e della Petacci; tra le mani del duce uno ” scettro” richiamo massonico-esoterico dell’ uomo di potere; vedi articolo

Il primo dovere dei massoni fu, liberarsi di Papa Luciani. DI RITA CABRAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.