Cytomegalovirus,  fa parte della famiglia dell’ HERPESVIRIDAE di cui fanno  parte il Simplex: labiale ), Zoster ecc. Si può contrarre nelle tre fasi della vita. Infanzia, adolescenza e età adulta. AVIDITY può insorgere nell’ Infanzia e rimanere latente lasciando il soggetto che ne è portatore totalmente asintomatico. Avidity può conclamarsi quando il portatore entra in contatto ad esempio con le casse pubbliche, poiché altra cosa che va detta e che Avidity colpisce una categoria in particolare che è quella della pubblica amministrazione che va dall’ arco Parlamentare, vedi lobbisti ecc. alle amministrazioni locali  dove sono presenti numerosi focolai. Insomma! Dove  vi sono risorse pubbliche li è presente Avidity, ed è allora che dalla fase latente passa alla fase conclamata e diviene RUBELLA;  il soggetto dinanzi al  malloppo  presenta abbondante secrezione salivare come da acquolina in bocca. Compare tremore diffuso, tachicardia,  il polso è accelerato , sudorazione profusa a cui si accompagna un prepotente eccitamento della peristalsi intestinale; non è infrequente la perdita di controllo degli sfinteri che inonda di calda materia la parte inferiore del bacino e dell’ articolazione coxo-femorale. Il soggetto non ha alcun controllo su di se e, arraffa, arraffa tutto quel che può portare nella sua tana in Svizzera  o altri luoghi sicuri, vedi paradisi fiscali ma! Niente paura, un’ équipe di scienziati di prestigio internazionale hanno creato un vaccino che presto sarà disponibile per questi pazienti per i quali è prevista l’ obbligatorietà all’inoculazione poiché altra cosa che va detta e che non saranno ripristinati i diritti di costoro finché non saranno vaccinati tutti malati di Rubella a livello planetario! Così come da sentenza emessa da mr. Bill Gates, azionista del vaccino facente parte del portfolio di George Soros.  Addì 20 aprile anno del Signore  2020!. Finora si è celiato, amaramente ma celiato. Di RITA CABRAS.

Vaccino per la Rubella, prodotto dà Merck- Soros: IMPUNITI!.

Cytomegalovirus Avidity hominis.

Quando i piccioni fanno oh! Che fai rubi?

Una struttura confortevole per le cure compassionevoli quando terapie rieducative di recupero hanno fallito e il paziente continua a rubare.

Items to be used in a clinical trial to test a potential vaccine for COVID19 coronavirus. Questo vaccino è risultato essere inquinato da Polietilene Glicole. Ora, pur avendogli assegnato un basso grado di tossicità tuttavia il PEG è risultato essere inquinato, secondo un rapporto dell’International Journal of Toxicology da metalli pesanti quali, nichel, cadmio, cobalto, ferro, piombo e arsenico. Inoltre i composti PEG includono l’ ossido di etilene; 1,4-Diossano. L’ossido di Etilene che si trova in PEG-4, PEG-7, PEG-4 Dilaurato e PEG 100 è altamente tossico anche a piccole dosi. L’esposizione al Glicole Etilenico durante la sua produzione, lavorazione e uso clinico è stata collegata ad un aumento di casi di Leucemia e a diversi tipi di tumori di alto grado di malignità e aggressività.

Il gatto, la volpe e lucignolo, insieme appassionatamente per il moderna vaccine. : pdf Pfizer-Soros.: Fauci ha investito 500 mln di $ sul vaccino anti-covid.

Immagine che si commenta da se non una riflessione per chi  legge; questi personaggi hanno perduto, laddove l’ avessero mai avuta, la loro umanità, Il loro cuore pompa denaro al posto del sangue: faranno la fine di Licinio Crasso?.

Immagine tratta da Children’s  health defense  e che conferma il grafico di FORBES

Ecco quanto ha fruttato finora la pandemia ai soliti noti.  Nel grafico mancano Soros, Rothschild, Rockefeller e altri meno noti. Pubblicato da FORBES.

 

emea-responses-prevenar-13-pfizer-confidential

Grafico che mostra alcune delle aziende di cui BILL GATES è azionista e facenti parte del portfolio di Soros come ad esempio Johnson & Johnson attuale sponsor dello SPALLANZANI il che induce ad una riflessione che è la seguente; può una ricerca finanziata dal titolare dì aziende produttrici dì vaccini e farmaci, conservare l’ indipendenza e la libertà? O possiamo ragionevolmente parlare di ricerca pilotata? Ovvero indirizzata verso una azienda, un farmaco piuttosto che un vaccino prodotto dallo sponsor e forse già esistente, adattabile sotto il profilo di alcuni componenti al COV-19? Ciò si pensa in ragione che Johnson & Johnson= Soros- Gates + altri ha promesso all’ amministrazione Trump, 100 milioni di dosi di vaccino a 10 $ l’ uno. ora se qualche governante attua quanto chiesto da Bill Gates di vaccinare l’intera popolazione mondiale che si aggira intorno ai 6 miliardi  e 700 milioni di individui; non ti sembra un bel business? Se a questo aggiungi le patologie create dal vaccino, sotto il profilo del business fai volare tutta la filiera del farmaco. Insomma! Ricchi premi e cotillon per tutti inclusi i ricercatori che con le royalty portano a casa 150 milioni dì euro a gruppo di ricerca all’anno. Tutti godono tranne i cittadini, vacche da mungere; fanno business mentre tu schiatti!.

Questo trafiletto reca la data dell’ 11 gennaio 2017. Il ” veggente” Dr Antony Fauci annuncia l’ arrivo dì una epidemia a sorpresa per provare l’ amministrazione Trump. A chi legge trarre le proprie conclusioni chi scrive visto ì soggetti e il business in gioco consiglia oltre alla mascherina anche la visiera e adeguata copertura alle orecchie, vedì mai che carichino dei droni e irrorino i cieli dei Paesi prescelti col covid; è una tecnologia usata ad abundantiam dalla NATO anche se loro dichiarano che è solo durante le esercitazioni.: Prevenire si sa è meglio che curare.

Una delle fonti di riferimento per chi scrive è la health defense di ROBERT F. KENNEDY Jr per il quale chiedo anche agli amici che generosamente seguono questo sito dall’ Estero, di supportare anche con un contributo economico Bob; Egli si sta battendo come un leone per tutti noi. Grazie! un’ abbraccio a te che leggi, buona vita.

 

 

 

Categories:

Tags:

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Categorie