ALDO MORO IL “RIBELLE” Documenti

Un’ esempio del linciaggio mediatico al quale fu sottoposto l’ On ALDO MORO.
Fanfani veggente? No! Semplicemente come soleva dire JFK; Le cose non succedono, vengono fatte succedere. Quando FANFANI pronunciò queste parole l’ aborto era ancora lontano dall’ essere legge dello Stato; a conferma del progetto che si è concretizzato ai giorni nostri e portato avanti dagli utili avidi di denaro e gloria, idioti, funzionali ai ROTHSCHILD & associati: vedi Bonino e innumerovoli altri nel corso del tempo e che hanno ridotto questo Paese in macerie affamandone il  popolo e permettendo quando non favorendone il compimento, l’ assassinio degli UOMINI MIGLIORI di questa martoriata nazione! Vedi ALDO MORO, FALCONE BORSELLINO, EMILIO ALESSANDRINI, ROCCO CHINNICI, AMBROSOLI, ROSARIO LIVATINO, VITTORIO OCCORSIO, FRANCESCO COCO E TUTTI GLI ALTRI INDIMENTICATI GIUDICI, POLIZIOTTI, CARABINIERI. PENSACI QUANDO ANDRAI ALLE URNE, PENSA A QUESTA RAZZA DI CORROTTI! A QUESTA GENIA DI VIPERE! MA SOPRATTUTTO PENSA AGLI OLTRE 2.770 ITALIANI TUOI CONCITTADINI INDOTTI DALL’ APPLICAZIONE DEI CRIMINALI PROGETTI  PER DISTRUGGERE QUESTO PAESE,  A SUICIDARSI! PENSACI! E FAI QUANTO IN TUO POTERE PER DARE UN CONTRIBUTO CONCRETO SEMPRE  NELLA LEGALITÀ E NON VIOLENZA PERCHÉ TU NON ABBIA AD ESSERE SIMILE A LORO, AFFINCHÉ SI RIPRISTINI LA LEGALITÀ E LA BUONA POLITICA METTICI LA FACCIA, PRENDI POSIZIONE E NON AVERE PAURA DI CIÒ CHE DIRÀ CHI È A LIBRO PAGA DI ROTHSCHILD E ASSOCIATI, SONO TANTI ANCHE MIMETIZZATI NEI SITI ANTIBUFALE: CERCA SEMPRE I RISCONTRI A QUANTO LEGGI, LA PIGRIZIA È CATTIVA CONSIGLIERA E RICORDA CHE; << SALUS POPULI SUPREMA LEX! >>; LA SALUTE DEL POPOLO È LEGGE SUPREMA ). QUESTI CRIMINALI, CHIAMATI POMPOSAMENTE ÉLITE! IN REALTÀ DEI PARASSITI, DEGLI ASSASSINI! DEI VOLGARI LADRI, CHE HANNO LAVORATO E LAVORANO AL FINE DI FAR ESTINGUERE PERSINO IL DNA ITALIANO. Continua a seguire questo sito finché resterà aperto, e leggerai le prove di quanto hanno progettato e in attesa di ciò fanno business sulla nostra pelle. N.B. C’È UN MAGISTRATO, NON IL SOLO, CHE NEL SILENZIO DEI MEDIA E IN SOLITUDINE HA INQUISITO LE AGENZIE DI RATING; IL SUO NOME È MICHELE ROGGERO DELLA PROCURA DI TRANI; NON LASCIARLO SOLO, LAVORA ANCHE PER TE, PER TUTTI NOI. PASSA PAROLA, GRAZIE!
Manifesto per la chiamata in piazza per festeggiare la scarcerazione della Bonino. Non è stato possibile caricare, benché disponibili in rete, la foto che ritrae la bonino ad’ cocktail? In felice compagnia dell’ ex gran maestro del grande oriente d’ Italia l’ avv. Raffi. La Bonino appartiene alla setta luciferiana degli illuminati di cui non è stato possibile caricare la lista per ragioni di sicurezza! Ovviamente degli adoratori di Lucifero- satana. Il documento è disponibile alla visione di chiunque né fa ufficiale richiesta sul sito di tuttaunaltrastoriaitaliana motivandandone la richiesta e lasciando i propri dati e email ove inviare il documento.
ALDO MORO era a conoscenza del complotto ordito nei suoi confronti e respinge al mittente il fango con cui hanno cercato di insozzarne l’ immagine. ALDO MORO si difese anche in Parlamento con un celebre discorso nel marzo del 1977
Due dei 5 uomini della scorta dell’ On. MORO; vedasi didascalia nell’ articolo: ALDO MORO il RIBELLE
Emma Bonino premiata da George Soros quel Soros della speculazione sulla nostra l’ira! Lo stesso Soros della guerra Ucraina, delle rivoluzioni colorate lo stesso Soros delle ONG che stanno africanizzando l’ Europa secondo il piano del nazista Conte Kalergi.
George! Oh! George caro; vedi, stiamo per arrivare alla meta! Il nostro caro, amico Conte Kalergi dei conti di catzonia, sarebbe così orgoglioso di noi! Vedrai caro, quando avremmo finito di riempire l’ Europa di africani! Sarà come quando scomparvero i Neanderthal; non ci sarà neppure un caucasico in giro manco a pagarlo oro!: la Bonino si appolpa grata, al suo mecenate Soros
Nel 1973, la Bonino apre un centro d’ informazione sulla sterilizzazione e sull’ aborto. Viene arrestata e carcerata per una settimana essendosi autoaccusata di aver praticato, a suo dire, oltre 10.000 aborti clandestini usando pompe di bicicletta come si vede in una foto del tempo! Dopo la scarcerazione durata una settimana la Bonino entra in politica. Ricordiamo gli incentivi previsti dal NSSM-200 su sterilizzazione e aborti oltre ai finanziamenti che l’ intera operazione costò: vedi nel dettaglio articolo Aldo Moro il “ribelle”. La domanda, legittima è! Per la Bonino poté più il danaro o gli ideali? Atteso che non una parola è mai stata spesa dalla Bonino sugli oltre 2.700 italiani suicidatisi! Mentre non fa altro che trombonare su diritti umani e sociali, sui poveri migranti! Eppure è quella stessa Bonino,  costretta insieme al suo sodale Mario Monti a dimettersi dal Parlamento europeo, per l’ ammanco di 2.700 miliardi dalle casse, da lei gestite, sempre per i diritti umani africani, quando la stessa vestiva i panni di commissario europeo: vedi commissione Santer che sempre per la loro sicurezza non ne permettono il caricamento sul sito; la sicurezza ovviamente è sempre la loro.

No comment!
Attenti a questi 2: il logo e il soggetto, più avanti li ritroveremo.
Il pluricondannato e ricercato per crimini di guerra e contro l’ umanità! È ricevuto in gran pompa dal presidente CONTRA LEGEM, decorato da Mussolini quale velocista! Essendo lui e la sua famiglia massona, i primi a rifugiarsi durante il coprifuoco, nelle cisterne bornoniche di Napoli! Napolitano uomo al di sopra della legge e dei mandati di cattura internazionali!.
La loro vita, nelle nostre mani: quanti ne ha tenuti veramente la Bonino nelle sue!?
Frontespizio del NSSM-200
Chiude il sempre attuale Trilussa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *